2 grossi petti, 30 gr burro, 4 arance, 100 gr latte, 100 gr acqua, 20 gr farina, 1 cucchiaio di curry, un cucchiaio di dado bimby, sale e pepe q.b.
tagliare i petti a filetti. nel boccale sciogliere il burro 2 min 100° vel 1. aggiungere l’acqua ed il dado e cuocere altri 15’ 100° vel 1.
irrorare i filetti con il succo di 2 arance, salare e pepare e cuocere per altri 15’ circa. a fine cottura sistemarli in una pirofila. nel boccale lasciare il fondo di cottura, unire la farina, il latte, il curry ed addensare 3’ 90° vel 2.
pelare vivo 2 arance, tagliarle a spicchi e distribuirli sui filetti di pollo, irrorare con la salsa. passare la pirofile sotto il grill per qualche minuto a gratinare. servire caldo nella stessa pirofila.
Con Gli Stessi Ingredienti Puoi Fare:
- petti di pollo in insalata al profumo di agrumi
- Bimby petti di pollo aromatici
- Bimby involtini di tacchino al profumo di arancia
- Bimby pollo al curry con insalata di zucchine
- Bimby petto d’anatra all’arancia